fbpx

In occasione della Giornata Internazionale della Danza, Frédéric Olivieri, Direttore del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala e Supervisore del Dipartimento Danza dell’Accademia Teatro alla Scala, racconta la responsabilità di insegnare un'arte e il pervasivo potere della danza.

Il messaggio di Frédéric Olivieri è parte di “10 voci per 10 anni: parole che lasciano il segno”, la narrazione corale che, in occasione del decimo anniversario di Fondazione Bracco, propone ogni mese – da febbraio a dicembre 2020 – un video con protagonista una personalità del mondo della scienza, delle arti e della società civile sui temi prioritari della nostra attività.

Guarda il VIDEO qui sotto

10 voci per 10 anni: la narrazione corale di Fondazione Bracco per raccontare l’arte e la scienza

Per il suo decimo anniversario Fondazione Bracco lancia “10 voci per 10 anni: parole che lasciano il segno”, una narrazione corale composta da 10 video messaggi da parte di personalità del mondo della scienza, delle arti e della società civile che condividono i valori e l’impegno di Fondazione Bracco.