Mostrami Factory @Folli 50.0 è aperta a tutti dal 14 maggio al 1° novembre 2015, dal giovedì alla domenica. Ingresso gratuito.

Ospita giovani artisti contemporanei da tutta Italia, gruppi musicali, compagnie teatrali indipendenti, spettacoli di ballo e tanto altro ancora.

La Factory offre a tutti coloro che vogliono cimentarsi in nuove attività, la possibilità di partecipare a laboratori, corsi e workshop  gratuiti per tutte le età.

L’iniziativa, voluta da Fondazione Bracco e coordinata da Mostrami, si propone come un cantiere creativo, all’interno della quale le arti possano trovare la loro dimensione in armonia, contaminandosi a vicenda, creando interazioni positive tra pittura, scultura, fotografia, video arte, street art, musica, teatro, cinema e ballo.

Nuove attività formative sono proposte ogni settimana e ognuno può trovare il laboratorio adatto alle proprie esigenze: dai bambini agli adulti, dai giovani alle famiglie, nell'ottica di un dialogo intergenerazionale.

Per scoprire cosa propone il calendario delle prossime settimane scarica di seguito il programma aggiornato!

COME RAGGIUNGERE FOLLI 50.0

Indirizzo: Via Egidio Folli, 50, Milano
Bus: 55, 75, 965
Tram: 23,33
Metro: MM2 Lambrate (8 minuti a piedi)

Per chi arriva in auto, il parcheggio è gratuito!

Vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori informazioni: www.folli50.it

Progetto Mostrami Factory @ Folli 50.0

Mostrami Factory @Folli50.0 è il progetto voluto da Fondazione Bracco nella sede storica dell’azienda Bracco, in via Folli 50 a Milano, ideato e coordinato dal collettivo di artisti Mostrami; un’area di immersione culturale e creativa, una fucina di idee, di progetti, di attività, racchiuse in 7.000 mq di spazio, all'interno della quale le arti possano trovare la loro dimensione in armonia, creando interazioni positive tra pittura, scultura, fotografia, video arte, street art, musica, teatro, cinema, ballo e corsi per tutte le età.

• Press & Downloads