06.06.2017

Martedì 6 giugno 2017 presso il Comune di Milano, Palazzo Marino, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della mostra "Dentro Caravaggio", di cui il Gruppo Bracco è partner, che aprirà dal 29 settembre 2017 al 28 gennaio 2018 a Palazzo Reale, Milano.

28.09.2017

Giovedì 28 settembre 2017 presso Palazzo Reale di Milano si è svolta la conferenza stampa di presentazione della mostra "Dentro Caravaggio", di cui il Gruppo Bracco è partner, che ha aperto al pubblico il 29 settembre 2017 e sarà visitabile fino al 28 gennaio 2018.

03 Settembre 2018

Fondazione Bracco in collaborazione con Fondazione Sodalitas lancia una ricerca sulle "corporate foundation" affidata a Percorsi di secondo welfare. Le fondazioni d'impresa sono cresciute negli ultimi 10 anni del 10%, investono nella ricerca nel lavoro e nel sostegno ai giovani e non sono recensite dal 2009.

30.06.2018

“L’ottavo giorno” e “Attese”: sono questi i titoli, molto evocativi, delle due poesie vincitrici del concorso “Diventerò poeta” riservato agli studenti delle scuole superiori italiane.

05.02.2018

Si è chiusa con un numero di vistatori da record domenica 4 febbraio la mostra "Dentro Caravaggio" promossa da Comune di Milano-Cultura, Palazzo Reale e MondoMostreSkira, in collaborazione con il MIBACT Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, di cui il Gruppo Bracco è stato Partner per le nuove indagini diagnostiche.

16.01.2018

Jobiri.com, Italia Non Profit, Tripmetoo, Local To You e AGRIshelter sono i vincitori della seconda edizione del concorso Welfare che Impresa!, dedicato all'imprenditorialità sociale e al welfare di comunità, promosso da Fondazione Bracco, Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Bracco, Fondazione Snam, Fondazione Golinelli e Ubi Banca, con il contributo scientifico di Aiccon e Politecnico di Milano.