fbpx

Fondazione Bracco presenta l'incontro "A pari merito: dialogo interdisciplinare con le esperte su scienza, economia e lavoro" martedì 7 luglio alle ore 18.00 con Elena Bonetti, Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, la virologa Ilaria Capua e l'economista Elsa Fornero. PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Alla luce della nuova realtà inaugurata dalla fase 3 del Covid19, Fondazione Bracco promuove un’occasione di confronto in chiave concreta e prospettica tra alcune delle più autorevoli
voci femminili del nostro Paese sulle criticità del mercato del lavoro femminile a seguito dell’emergenza epidemiologica e sulle opportunità che questa fase potrebbe aprire se preparate, condivise e agite a livello politico, economico, sociale, culturale.

Partecipano al dibattito: Elena Bonetti, Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia; Ilaria Capua, Virologa, dirige il centro di eccellenza One Health dell’Università della Florida; Elsa Fornero, Economista, accademica, fa parte della community delle #100esperte di economia e finanza. Modera Simone Spetia, giornalista di Radio24.

Il seminario è in collaborazione con #100esperte, il progetto che si propone di dare voce e visibilità all’expertise femminile nel nostro Paese e che dal marzo scorso ha lanciato la campagna video #unosguardosulfuturo.

• Informazioni utili

L'evento è in streaming sul sito di Fondazione Bracco

Per partecipare si prega di compilare il form di iscrizione QUI

La segreteria di Fondazione Bracco confermerà la prenotazione con invio del link per accedere allo streaming della conferenza.