Una serata per accrescere la consapevolezza delle potenzialità lavorative delle donne e capire come accelerare le competenze. Giovedì 18 ottobre a Vicenza dalle 20.30 alle 23 FabLab Dueville organizza un incontro per ascoltare le storie di esperte di materie economiche e scientifiche, che racconteranno i loro percorsi di lavoro e stimoleranno una discussione pratica con i partecipanti. Importante la partecipazione di uomini che credono in una cultura innovativa di responsabilizzazione e integrazione.

Una serata per accrescere la consapevolezza delle potenzialità lavorative delle donne e capire come accelerare le competenze. Giovedì 18 ottobre a Vicenza dalle 20.30 alle 23 FabLab Dueville organizza un incontro per ascoltare le storie di esperte di materie economiche e scientifiche, che racconteranno i loro percorsi di lavoro e stimoleranno una discussione pratica con i partecipanti. Importante la partecipazione di uomini che credono in una cultura innovativa di responsabilizzazione e integrazione.

In particolare partecipano:

Per iscriversi

• Informazioni utili

FabLab Dueville
    Giovedì 18 ottobre 2018 dalle 20:30 alle 23:00
    Barchessa - Dueville
    Piazza Monza, 45, 36031 Dueville VI, Italia

#100esperte, il progetto valorizzare le competenze delle donne

Numerose ricerche nel mondo dell'informazione dimostrano che le donne sono raramente interpellate dai media in qualità di esperte. Il progetto #100esperte ha l'obiettivo di incrementare la presenza nei media e nella società civile delle voci delle professioniste, partendo dai settori di sapere con una disparità di genere più accentuata.