E' stata prorogata fino a fine ottobre la mostra “Women in Action”, frutto di un concorso fotografico per raccontare l’universo femminile immortalato dall'"obiettivo"dei dipendenti del Gruppo Bracco, grazie a un concorso online.

La rassegna presenta una panoramica estremamente varia di “energia al femminile”: dallo sport ai viaggi, dal lavoro ai momenti di tenerezza familiare, dal volontariato alle giovani generazioni, a conferma di quanto l’apporto delle donne sia essenziale per la vita e l’equilibrio del mondo.

Sarà possibile visitare gratuitamente il percorso espositivo, che si compone di 40 immagini provenienti da Italia, Stati Uniti, Germania, Francia, Svizzera, Gran Bretagna, Cina, presso la sede principale del Centro Diagnostico Italiano (via Saint Bon, Milano) dal 24 maggio al 31 ottobre 2016, la conclusione dell'esposizione è stato prorogata a motivo dell'interesse suscitato.

• Informazioni utili

Inaugurazione: Martedu00ec 24 maggio 2016, ore 18.30 CDI u2013 Centro Diagnostico Italianou00a0 Milano, via Saint Bon 20 Segue Cocktail Mostra aperta dal 24 maggio al 31 ottobre 2016 Ingresso libero con orario: lun-ven 7-19 e sabato 7-18

Ciclo mostre al Centro Diagnostico Italiano – Anno 2016

Nel 2016 Fondazione Bracco in collaborazione con CDI-Centro Diagnostico Italiano realizza due esposizioni fotografiche dedicate al mondo femminile, per raccontarne l'energia e la vitalità creativa.