Sabato 27 e domenica 28 settembre  dalle 10.00 alle 20.00 la Triennale di Milano ospita il primo degli shooting fotografici organizzati dal Museo Poldi Pezzoli, in occasione della mostra "Le dame dei Pollaiolo", che aprirà il 7 novembre 2014 al Museo, di cui Fondazione Bracco è Main Partner.

Con i fotografi d'eccezione Maki Galimberti e Massimo Zingardi, affiancati dagli ex allievi del corso per Fotografi di scena dell'Accademia Teatro alla Scala, il pubblico femminile potrà diventare protagonista di scatti esclusivamente di profilo, celebrando così le quattro Dame dei Pollaiolo, opere simbolo della mostra di novembre, tra i più celebri ritratti della bellezza femminile del Quattrocento fiorentino.

Un'occasione unica per dialogare, di profilo, con un passato tanto celebre, non mancate!

Clicca qui  per scaricare l'invito!

• Informazioni utili

Sabato 27 e Domenica 28 settembre 2014

Dalle 10.00 alle 20.00

Triennale, 1° piano, accanto al Salone d'Onore

Viale E. Alemagna 6, Milano

Grande mostra sui fratelli Pollaiolo al Museo Poldi Pezzoli

Una mostra straordinaria dedicata ai fratelli Pollaiolo, una delle esposizioni più importanti realizzate dal Museo Poldi Pezzoli, con il sostegno di Fondazione Bracco in qualità di Main Partner, a Milano dal 7 novembre 2014 al 16 febbraio 2015.

• Press & Downloads