La mostra ospita una quarantina di opere degli allievi dell’Accademia del Teatro alla Scala e vuole offrire presso gli spazi espositivi del CDI un’ occasione di espressione creativa degli studenti, in linea con le finalità della fondazione, attenta al mondo giovanile e alla ricerca progettuale.

La tecnologia all'avanguardia si “apre” all'arte contemporanea e allo sperimentalismo dei giovani sul filo della ricerca.

La mostra degli Allievi dell’Accademia della Scala, curata da Roberto Mutti, è dedicata al corpo e alle sue espressioni sceniche, in un ponte che dall'arte fotografica e coreutica tocca il mondo della salute.

Ciclo mostre al Centro Diagnostico Italiano / Biennio 2010 - 2011

Nel 2010 prende avvio il progetto, in partnership con il CDI – Centro Diagnostico Italiano, del ciclo di mostre costruite in stretta collaborazione con scuole d’arte milanesi, ospitate negli ampi spazi della sede del CDI a Milano.

• Press & Downloads