fbpx

In occasione di STEMintheCity2020, appuntamento annuale del Comune di Milano, che quest’anno sarà tutto digitale, Fondazione Bracco lancia il progetto didattico “Ora di Scienza!”. Un’iniziativa rivolta agli insegnanti e agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori della Lombardia, che pone al centro le competenze.

Ricercatori e studiosi, medici e operatori sanitari, che stanno combattendo con impegno e dedizione il COVID-19, sono i nuovi eroi per tanti giovani. Mai come in questa pandemia, la scienza e l’innovazione tecnologica hanno dimostrato di essere le migliori armi per la salute dell’umanità e per il benessere di tutti. Da queste premesse nasce la nuova iniziativa rivolta alle scuole di Fondazione Bracco.

SCARICA SOTTO IL COMUNICATO STAMPA INTEGRALE