fbpx

Il progettoDiventerò compie i suoi primi cinque anni. Fondazione Bracco sceglie di dedicare un momento di incontro per riflettere sui risultati raggiunti e progettare il futuro, e invita a maggio 2017 tutti i suoi ragazzi al Teatro alla Scala, luogo significativo non solo per il prestigio storico ma anche e soprattutto per sottolineare l'impegno duplice e multidisciplinare della Fondazione per i giovani.

Oltre a sviluppare percorsi a carattere per lo più scientifico, prendendo le mosse da 3 ambiti prioritari ritenuti strategici quali leve di sviluppo (la giovane ricerca, i percorsi formativi e l'autoimprenditorialità), da 5 anni Fondazione Bracco è Main Partner e Socio Fondatore di Accademia Teatro alla Scala. L'accademia, attraverso i suoi 4 dipartimenti, forma ogni anno più di 1.000 allievi da tutto il mondo, dagli artisti che si esibiscono sul palco alle professioni dello spettacolo che lavorano dietro le quinte.

La tradizione cerimonia di consegna dei premi e delle borse di studio dell'edizione 2016-2017 sarà quindi seguita dal concerto istituzionale dei giovani cantanti lirici e l'orchestra di Accademia Teatro alla Scala. Una celebrazione nel segno del merito e del talento, ma anche l'occasione, nel 90° anno di vita del Gruppo Bracco, per proiettarci nel futuro insieme ai nostri giovani protagonisti.

Follow Fondazione Bracco
on Instagram